Entra in contatto:

Parma Calcio

Il report dei sette crociati in nazionale

Foto di Lorenzo Cattani

Il report dei sette crociati in nazionale

Al termine della finestra dedicata alla pausa nazionali, ecco i principali dati sui nostri calciatori che sono stati impegnati con le rispettive selezioni.

Desta qualche preoccupazione l’infortunio alla caviglia rimediato ieri dall’attaccante polacco Benedyczak.

BALOGH
Il giovane Botond contro San Marino entrando a pochi minuti dalla fine ha fatto il proprio esordio con la nazionale maggiore ungherese. Il ct Marco Rossi lo aveva già chiamato nella finestra per le nazionali di ottobre per la sfida di Wembley contro l’Inghilterra. Balogh è stato poi riaggregato nell’Under 21 per il match in Israele (3-0 il finale) dove ha rimediato un doppio giallo.

BENEDYCZAK
Sono 3 le reti messe a segno in 2 gare dall’attaccante polacco col selezione Under 21: due contro la Germania (in 69 minuti giocati), una contro la Lettonia in un tempo disputato da “Benek”, giunto in totale a quota 4 reti in 6 gare con la Polonia Under 21.

MAN
Una partita e un gol per Dennis, nel match di qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar. Per Man, che contro il Liechtenstein ha giocato 73 minuti, si è trattato del gol numero 3 in nazionale maggiore, a fronte di 13 presenze complessive.

OSORIO
Yordan ha giocato tutti e 90 i minuti sia contro l’Ecuador che contro il Perù nelle qualificazioni sudamericane per Qatar 2022. La selezione venezuelana ha perso entrambi gli incontri.

SOHM
Doppia vittoria per la Svizzera Under 21 sulla strada per l’Europeo di categoria, contro Moldova (3-0) e Galles (1-0). Simon ha disputato entrambi gli incontri, giocando 45 minuti nel primo e tutta la gara contro i gallesi, contro i quali ha indossato anche la fascia da capitano.

TURK
Doppio impegno per Martin, che ha difeso la porta della Slovenia Under 21 in entrambe le gare di qualificazione agli Europei di categoria contro Albania e Repubblica Ceca. In 180 minuti, Turk ha subìto una sola rete nel pareggio contro i cechi (la prima gara è finita 3-0 per gli sloveni).

ZAGARITIS
Due presenze per Vasileios con la Grecia Under 21, sulla strada per gli Europei di categoria. Il difensore crociato ha disputato entrambi i match contro Bielorussia e Islanda rimanendo sempre in campo (con una ammonizione nel secondo)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA