© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Il ritorno di Dezi, 62 giorni dopo

Il ritorno di Dezi, 62 giorni dopo

L’incubo sembra finito, ora la strada dovrebbe essere in discesa. 62 giorni dopo Jacopo Dezi (infortunatosi durante il ritiro estivo) è tornato in campo, pallone al piede e tanta voglia di riprendersi il tempo perduto. L’esordio in serie A lo attende, anche se il percorso per ritrovare la forma migliore e il ritmo partita richiede tempo e soprattutto pazienza. E poi attualmente il giocatore ex Napoli è un fuori lista, dopo l’ultima decisione della società di reintegrare Siligardi.
Difficile fare delle previsioni sul rientro di Dezi, tra i convocati e in un campo in una gara ufficiale, oltre al conseguente reinserimento nella lista: il percorso è appena iniziato, ci vorranno settimane. Il centrocampista è un patrimonio della società che intende valorizzare, questo è sicuro. Quindi, appena troverà la condizione migliore e la confidenza con i nuovi compagni di squadra, tornerà a far parte a tutti gli effetti dei giocatori a disposizione di D’Aversa.
Intanto oggi il giocatore ha espresso tutta la sua felicità con un post su Instagram: “62 giorni dopo, di nuovo in campo, Inizia il conto alla rovescia” (vedi qui).

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio