© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Il saluto di Mazzocchi: «Grazie a tutti, lascerò un pezzo del mio cuore a Parma»

Il saluto di Mazzocchi: «Grazie a tutti, lascerò un pezzo del mio cuore a Parma»

Dalla serie A alla A con la maglia crociata cucita addosso. Pasquale Mazzocchi è uno degli eroi della grande cavalcata crociata. Nelle prossime ore l’esterno destro lascerà ufficialmente il Parma e inizierà la sua avventura al Perugia che lo ha acquistato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 300mila euro.
Su Instagram Mazzocchi ha salutato così il mondo Parma:

“È stata una bella avventura, tre anni insieme…. tre anni di gioie, una cavalcata che ci ha portato dritti nella storia. Parma mi rimarrà nel cuore come città e come tifoseria. Sono stato accolto come un figlio, il vostro calore, il vostro affetto è stato qualcosa di meraviglioso che mi porterò per sempre dentro di me. È stata dura decidere, sarei rimasto per coronare il sogno di ogni ragazzo che inizia a giocare a calcio, quello di giocare in Serie A, ma purtroppo per varie motivazioni non mi è stato possibile restare.
Mi è stata data un’opportunità da una società che crede ciecamente in me, tanto da comprarmi a titolo definitivo, offrendomi un contratto di quattro anni. Darò il massimo come ho sempre fatto in questi fantastici anni a Parma, lascerò un pezzo del mio cuore a Parma ma porterò tutta la grinta, la cattiveria e la fame che ho con me a Perugia per affrontare ogni singolo allenamento e partita al massimo delle forze.
Vi saluto dicendo grazie per tutto quello che avete fatto per me”.

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio