Connect with us

Parma Calcio

Il weekend gialloblù-cerchiato: tutte le iniziative

Il weekend gialloblù-cerchiato: tutte le iniziative

Uno storico gemellaggio quello tra le tifoserie di Parma e Sampdoria che merita di essere celebrato e festeggiato in tutti i modi. Ecco tutte le iniziative dei Boys 1977, si parte sabato 5 maggio al Parco Eridania…

“Dal 1990 siamo gemellati con la tifoseria Blucerchiata ed abbiamo uno stretto rapporto con gli Ultras Tito Cucchiaroni. In questi 29 anni ogni occasione è sempre stata una festa e così dovrà sempre essere.

Sabato a Vicofertile alle 18:00 si terrà sul campo a 11 la tradizionale sfida Boys vs Ultras Tito. Tutta la tifoseria è chiamata ad essere presente per sostenerci perché dobbiamo ribaltare il 7 a 1 dell’andata.

Domenica mattina alle 11 al parco Eridania, ingresso Barilla Center, ritrovo per tutte e due le tifoserie per passare il prepartita assieme. Siete quindi tutti invitati a vivere il gemellaggio. In caso di pioggia ci si sposta in una zona adiacente coperta.

Stadio Tardini 14:30 si svolgerà il giro di campo con le bandiere gialloblù e blucerchiate per celebrare il gemellaggio come avviene dal 7 ottobre del 1990”.

Boys Parma 1977

 

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA