Entra in contatto:
inglese azione in parma perugia

Parma Calcio

Inglese, il solito dilemma estivo

Inglese, il solito dilemma estivo

Il futuro di Roberto Inglese è sempre sospeso a metà: rinascita in maglia crociata o altrove?

Un destino mai scritto, tra infortuni (gravi) e carenza di gol. Un destino amaro che nell’ultima stagione ha prodotto 25 presenze e solo 3 reti. L’ennesima stagione negativa, insomma, che alimenta ulteriori dubbi e punti interrogativi, come è sempre successo nelle ultime stagioni, tanto da chiedersi se sia il caso di continuare ancora il matrimonio tra l’attaccante di Lucera e il club crociato. Una sorta di incubo senza fine che in periodo di calciomercato alimenta le solite chiacchiere e supposizioni.

Non a caso oggi il quotidiano “Il Secolo XIX” ha riportato la notizia dell’interessamento della Sampdoria per Inglese. Di nuovo. Un film già visto, sebbene fino ad oggi l’ingaggio del giocatore abbia sempre frenato qualunque interessamento da parte di club italiani ed esteri. Improbabile uno scambio con i blucerchiati che potrebbe portare Torregrossa in maglia crociata dato che quest’ultimo ha chiesto espressamente di voler tornare a Pisa, dove ha giocato negli ultimi mesi.

La questione Inglese resta aperta, le prime amichevoli a Pejo non hanno convinto, anche se Pecchia ci crede e vuole ricostruire il morale e la condizione di un attaccante da doppia cifra sia in serie B che in A. Ma i dubbi restano e sono tanti.

 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio