Entra in contatto:

Parma Calcio

Inter: «Non sono previsti altri acquisti». Salta la cessione di Darmian?

Inter: «Non sono previsti altri acquisti». Salta la cessione di Darmian?

La cessione di Darmian all’Inter era già scritta da diverso tempo, esattamente dalla scorsa estate quando il Parma lo prelevò dal Manchester United. Molti siti e tv specializzate aveva indicato la giornata di domani (giovedì) come quella prefissata per le visite mediche. Il quotidiano Tuttosport ha anche aggiunto che il passaggio del giocatore ai nerazzurri avverrà dopo domenica, vista l’emergenza infortuni del Parma.

Eppure le parole pronunciate in giornata dal direttore sportivo dell’Inter sembrano congelare tutto, o addirittura rinviare ogni discorso alla prossima sessione di mercato: “Il mercato termina tra qualche giorno, noi numericamente siamo a posto così. Anzi, a dire il vero, dobbiamo ancora definire un paio di uscite di giocatori che per noi sono in più. Sappiamo anche quali sono, è inutile stare a nascondersi. Non sono, al momento, previsti nuovi inserimenti, se non date da opportunità di mercato, che devono passare prima da delle uscite”.

Tradotto: Ranocchia e Skriniar restano all’Inter, due uscite collegate all’ingresso di Darmian. Dubbi e misteri di un mercato complicato.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio