Entra in contatto:
Parma Reggina 2 0 esultanza Valenti e Oosterwolde

Parma Calcio

Inter-Parma, convocati e probabili formazioni

©Foto: Lorenzo Cattani

Inter-Parma, convocati e probabili formazioni

Dopo l’allenamento di rifinitura di questa mattina, Fabio Pecchia ha diramato la lista dei convocati per Inter-Parma (ore 21, diretta tv Canale 5, ndr).

La sfida vale gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa: chi tra nerazzurri e crociati riuscirà a passare il turno troverà sulla propria strada, ai quarti, la vincente di Atalanta-Spezia.
Ecco i convocati e le probabili formazioni del match di San Siro, a cura di SportParma.

QUI INTER – Nerazzurri in emergenza con quattro assenze forzate: assenti Handanovic tra i pali, Barella e Chalanoglu in mezzo, Lukaku in avanti. Simone Inzaghi è pronto ad attuare una rivoluzione rispetto alla gara di Monza, si prevedono 7 cambi: dentro D’Ambrosio, De Vrij, Bellanova, Gagliardini, Asllani, Gosens e Correa. Proprio il Tucu sarà rilanciato da titolare dopo oltre due mesi: ad affiancarlo ci sarà il connazionale Martinez (in pole su Dzeko).

QUI PARMA – Tra i 24 convocati non figurano né Romagnoli, ancora preservato dopo il lungo infortunio, né i terzini sinistri Oosterwolde e Zagaritis, entrambi per sintomi influenzali nelle ultime ore. E così si apre il ballottaggio tra Coulibaly e Valenti sull’out mancino: se dovesse essere spostato il centrale argentino, ecco che in mezzo alla difesa si liberebbe un posto per Balogh. In mediana dovrebbe esserci Estévez, anche perché sarà squalificato a Bari. Dubbi sulla posizione di Bernabé e, di conseguenza, su quella di Vazquez: Pecchia potrebbe proporre lo spagnolo sulla trequarti e l’italo-argentino come terminale offensivo, con Inglese pronto ad entrare a gara in corso. Più Sohm che Camara come ala destra di contenimento. Incerta la presenza di Buffon tra i pali dopo le parole del mister in conferenza.


LE PROBABILI FORMAZIONI

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Martinez. All. Inzaghi.

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Osorio, Valenti; Juric, Estévez; Sohm, Bernabé, Man; Vazquez. All. Pecchia.

ARBITRO: Prontera di Bologna.


CONVOCATI INTER
non ancora comunicati ufficialmente

CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Chichizola, Corvi.
Difensori: Ansaldi, Balogh, Circati, Coulibaly, Delprato, Osorio, Valenti.
Centrocampisti: Bernabé, Camara, Estévez, Hainaut, Juric, Sohm.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Charpentier, Inglese, Man, Mihaila, Tutino, Vazquez.

(In copertina, un’esultanza dei giocatori del Parma – ©Foto: Lorenzo Cattani/SportParma)
Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio