© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Juve, Nedved: «Mercato? Contano solo i 3 punti a Parma»

Juve, Nedved: «Mercato? Contano solo i 3 punti a Parma»

Vigilia di Parma-Juve, in casa bianconera, vista l’indisponibilità di Maurizio Sarri (polmonite), oggi ha parlato il vice presidente della società bianconera Pavel Nedved.

L’ASSENZA DI SARRI: “Vi porto i saluti di Maurizio Sarri, il quale ritornerà dopo la sosta per le nazionali. Non è una cosa semplice, bisogna dargli i giusti tempi di recupero. Vorrebbe stare in campo e in ufficio tutto il giorno, ma sa che non è possibile. Oggi sta comunque meglio. Devo ammettere che questo comporta delle difficoltà con noi, ma ricordo altre situazioni di questo genere, come nella stagione 2012-2013 con Antonio Conte. Avere un allenatore in panchina è sempre meglio”.

IL MERCATO: “Paratici ha fatto un grande mercato e se ci saranno altre occasioni le coglieremo”.

VINCERE SEMPRE: “La Juve è storicamente fatta per vincere e ci proveremo anche quest’anno. Sappiamo che ci saranno delle difficoltà, specie perchè professare un certo gioco non è semplice. Vero è che la squadra sta rispondendo molto bene.
La Juve è fatta di professionalità, lavoro e sacrifici e vogliamo vincere anche quest’anno”.

LA SERIE A: “Sta nascendo un gran bel campionato, ci sono molti club che si sono rinforzati. Inter e Napoli vorranno vincere lo scudetto. Non mi importa se siamo considerati i favoriti, l’unica cosa che conta è che domani andiamo a Parma a prenderci i 3 punti”.

DYBALA: “Sarri lo sta utilizzando come falso nueve e questo ci piace. Forse però, rispetto agli altri, è indietro con la preparazione. Essendo tornato tardi è normale che abbia una gamba un po’ più debole”.

ICARDI: “Non credo di essere la persona giusta per parlare di giocatori delle altre squadre. Di certo il mercato è ancora aperto e questa cosa non ci piace. Quando si inizia a giocare penso infatti che dovrebbe essere già chiuso”.

HIGUIAN: “E’ uno degli attaccanti più forti del mondo, conosce bene Sarri e ha fatto un grande pre-campionato. Siamo felici che sia con noi”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio