Entra in contatto:

Parma Calcio

Kalma: «Stiamo gestendo il Parma con un piano decennale»

Foto Parma Calcio 1913

Kalma: «Stiamo gestendo il Parma con un piano decennale»

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti 2021/22 allo stadio Tardini è interventuo anche il Managing Director Corporate del Parma Calcio Jaap Kalma.

“Oggi è un momento felice e bello – ha esordito Kalma -, perchè dopo un anno e mezzo possiamo annunciare la partenza della campagna abbonamenti. C’è voluto un po’, ma la cosa importante è che possiamo annunciarla. Abbiamo già aperto lo stadio, ma è il momento adesso nel quale torniamo alla normalità del poter compare l’abbonamento, andare allo stadio e vivere la partita insieme. L’ultimo anno e mezzo è stato duro dal punto di vista economico ma soprattutto per quello che stiamo facendo qui tutti insieme. Stiamo creando uno spettacolo unico, non si tratta solo dei giocatori in campo, ma si tratta di un qualcosa che viene vissuto intorno: il calcio è un qualcosa che si crea tra pubblico e giocatori, in questo luogo che è lo stadio. Senza i tifosi non è la stessa cosa. Questo passo è molto importante per il club, per il presidente anche: il 18 settembre dell’anno scorso ha comprato il club e questa è la sua prima campagna abbonamenti e finalmente può vivere lo stadio come si deve”

Lo slogan? Abbiamo preso in prestito un coro della curva, dal punto di vista dei tifosi che rappresentano il 12° uomo, un concetto che conosciamo bene”.

A nessuno piace un aumento prezzi, abbiamo stabilito quelli di questa stagione quest’estate. C’è stato un cambiamento di proprietà e abbiamo fatto una pianificazione di questa stagione. A maggio e giugno abbiamo lavorato su questa pianificazione e una delle cose che abbiamo guardato è stata quella dei prezzi, in un contesto più ampio: stiamo gestendo il club sulla base di un piano decennale. Questo ti permette di fare molte più cose rispetto a una pianificazione annuale”.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio