© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Karamoh diserta l’allenamento, duro comunicato del Parma

Karamoh diserta l’allenamento, duro comunicato del Parma

La notizia è clamorosa: Yann Karamoh non si è presentato alla ripresa degli allenamenti fissata per questo pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio. Il giocatore ha disertato la seduta odierna, ma non è la prima volta che ha trasgredito alle regole della società, come si evince dal duro comunicato del club crociato apparso sul proprio sito ufficiale:

“Yann Karamoh, dopo i ripetuti e reiterati ritardi agli allenamenti nelle scorse settimane, nella giornata odierna non si è presentato all’allenamento. La società, che ha sempre messo il rispetto delle dinamiche di gruppo davanti ad ogni interesse individuale, provvederà a sanzionare il giocatore per la violazione delle norme disciplinari, riservandosi ogni diritto a sua tutela”.

Ora resta da capire se il comportamento di Karamoh è dettato da motivi personali oppure dalla volontà di chiudere anzitempo il suo rapporto con il Parma, visto e considerato che fino ad oggi ha giocato solo uno spezzone contro la Juventus. In ogni caso il gesto di oggi è grave e ingiustificabile per un giocatore professionista pagato 7 milioni di euro (e non 13 come riportato nei giorni scorsi).

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio