Entra in contatto:

Parma Calcio

Krause cinguetta: «Abbiamo 3 fra i 10 più giovani della Serie A»

Krause cinguetta: «Abbiamo 3 fra i 10 più giovani della Serie A»

Che il progetto del nuovo Parma targato Kyle Krause fosse a lungo termine, perché incentrato su giovani calciatori di belle prospettive, l’azionista di maggioranza statunitense lo aveva espressamente fatto intendere fin dal suo primo giorno di presidenza (clicca qui). Krause sembra proprio essere entusiasta della filosofia che ha inculcato al club crociato, la cui età media è scesa a 26 anni.

Ma ciò che soddisfa maggiormente Krause è il fatto di avere in rosa 3 fra i 10 giocatori più giovani dell’intera Serie A 2020/2021. Un concetto che è stato sottolineato su Twitter, social attraverso il quale il presidente statunitense è solito esternare le proprie emozioni. Infatti, nella giornata di ieri ha cinguettato il suo entusiasmo a proposito di una speciale classifica – stilata da Transfermarkt – che riguarda gli esordienti di questa stagione: nella top ten dei più giovani, comandata dal diciassettenne veronese Udogie, ci finiscono pure i parmigiani Balogh (4° posto), Sohm (7°) e Adorante (10°).
«Sono entusiasta del nostro presente e del nostro futuro. Da noi giocano 3 dei 10 giocatori più giovani in Serie A quest’anno. #ForzaParma» questo il messaggio di Krause.

 

(Nella foto copertina, da Parma Calcio 1913, il presidente Kyle Krause)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio