Connect with us

Parma Calcio

Krause, è il giorno dell’annuncio

Krause, è il giorno dell’annuncio

Quella di ieri è stata una giornata chiave, consumata negli studi di avvocati, banche, commercialisti e notai di Parma, Milano e Stati Uniti, dove si è continuato a lavorare intensamente per chiudere il passaggio delle quote di maggioranza del Parma Calcio 1913 alla famiglia americana Krause. Il closing è questione di ore, l’annuncio del passaggio di consegne dovrebbe avvenire in giornata, salvo contrattempi dell’ultimo momento.

Oliver e Tanner, i figli del ricco imprenditore dello Stato dell’Iowa, proprietario della catena di negozi e distributori di benzina Kum&Go, sono pronti a gestire in prima persona la maggioranza del club ducale, acquistando una quota tra il 70% e il 90% delle azioni del club crociato. Un affare complessivo da circa 100 milioni di euro.

La firma sui contratti avverrà in uno studio notarile di Milano. Poi il viaggio di ritorno a Parma, per brindare alla chiusura della trattativa e a seguire il “fatidico” comunicato stampa, che potrebbe slittare anche alla giornata di domani quando i Krause parleranno per la prima volta alla squadra, a poche ore dall’esordio al Tardini contro il Napoli.

(Foto Twitter)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio