Connect with us

Parma Calcio

Krause incontra Bosi: «Rinnovamento stadio indipendente dai risultati»

Krause incontra Bosi: «Rinnovamento stadio indipendente dai risultati»

Del tema dei lavori di restyling dello stadio Ennio Tardini la nostra redazione se n’era a lungo occupata nella puntata numero tredici di “ParmaTalk, il webshow sul Parma Calcio” (clicca qui per rivederla): in quell’occasione il vice sindaco del Comune di Parma, Marco Bosi, ospite della trasmissione, aveva potuto anticipare molti aspetti interessanti, che senz’altro saranno riemersi nell’incontro odierno avuto con il presidente statunitense del club crociato Kyle Krause.

I tifosi del Parma possono stare tranquilli. Il progetto stadio sarà portato avanti, a prescindere da quelli che saranno i risultati sportivi della squadra che, attualmente, rischia – e non poco – la retrocessione in Serie B.
In seguito, si riporta il comunicato stampa del Parma Calcio 1913 in merito all’incontro tenutosi oggi in Municipio.

Il rinnovamento dello Stadio Ennio Tardini è un punto cardine del progetto del Parma Calcio per Kyle Krause, indipendentemente dai risultati sportivi. Questo è il messaggio ribadito e sottolineato con forza dal Presidente crociato in un incontro, svoltosi questo pomeriggio in Municipio, con l’Amministrazione Comunale, rappresentata dal Vicesindaco Marco Bosi.

“Siamo una squadra che ha come radici la passione e la resilienza. Stiamo affrontando delle difficoltà, ma ci impegneremo fino in fondo per mantenere la categoria“, ha detto il Presidente Kyle Krause a margine dell’incontro. “A prescindere da questo voglio dire chiaramente che, indipendentemente da come terminerà la stagione, ci impegniamo ad andare avanti con il rinnovamento del nostro Stadio. Il Tardini è iconico, e la sua ristrutturazione è significativa non solo per noi ma per l’intera città di Parma. Era importante dunque per me comunicarlo personalmente al Sindaco e al Vicesindaco, e ribadire il nostro impegno a lungo termine per il Parma Calcio e per il progetto di rinnovamento dello Stadio Tardini“.

 

(In copertina, il presidente Krause e il vice sindaco Bosi a confronto – Foto Parma Calcio 1913)

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio