Entra in contatto:

Parma Calcio

KRAUSE: «Stiamo costruendo una squadra forte, siamo ottimisti»

KRAUSE: «Stiamo costruendo una squadra forte, siamo ottimisti»

Il presidente Kyle Krause ha rilasciato una lunga itnervista alla gazzetta dello Sport in cui ha parlato di progetti e ambizioni in vista del prossimo campionato di serie B.

“Siamo ottimisti e pieni di energie ed entusiasmo. Stiamo costruendo una squadra forte. A livello societario abbiamo fatto alcune aggiunte strategiche. L’obiettivo è crescere, costruire le basi per una società che, sia a livello organizzativo che sul campo, possa diventare un punto di riferimento a lungo termine e arrivare a stabilizzarsi ai vertici del calcio italiano.
Maresca è di larghe vedute e questo ci permette di seguire le nostre strategie. Ha già ottenuto grandi risultati con il Manchester City Under 23, e sono convinto che possa davvero fare molto bene con il Parma.
Conosco Buffon dai tempi in cui vinceva trofei per il Parma. Riuscire a riportarlo dove ha iniziato la carriera è una cosa incredibilmente emozionante. Non è stato difficile convincerlo, perché sia noi sia Gigi volevamo che accadesse. Lui crede nel nostro progetto. Ha grandi motivazioni, e questo è ciò che lo rende un atleta di livello mondiale.
Vorrei essere ricordato come qualcuno che ha amato il calcio, la gente di Parma, e la città con tutta la sua passione”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio