Connect with us

Parma Calcio

KRAUSE: «Torneremo». D’AVERSA: «Siamo tutti responsabili»

KRAUSE: «Torneremo». D’AVERSA: «Siamo tutti responsabili»

Un breve tweet del presidente Kyle Krause e le parole di Roberto D’Aversa a “sancire” la retrocessione matematica in serie B (leggi qui) dopo la sconfitta per 1-0 a Torino.

E’ “una sconfitta difficile che chiude una stagione difficile” ha scritto Krause, il quale era presente a Torino insieme ai due nuovi dirigenti, Ribalta e Kalma. “Ai tifosi e alla città di Parma – chiude il patron americano – dico solo questo: torneremo. Forza Parma”.

Scuro in volto e rassegnato mister D’Aversa che con quella di oggi arriva a 5 sconfitte consecutive: “La partita di questa sera rispecchia il campionato che abbiamo fatto, per lo meno da quando ci sono io. Il Torino non è stato superiore, ma siamo mancati di carisma e determinazione, quello che ha compromesso non solo la partita di oggi ma tutto il risultato finale, che oggi ci vede retrocessi matematicamente. Dispiace, dopo un lavoro fatto negli ultimi 4 anni; si torna in una categoria che non fa parte della storia di una città e di una squadra come il Parma. Siamo tutti responsabili di questo. Gli errori individuali sono stati tanti, non è un problema di gioventù o altro. Troppe reti subite da palla inattiva. Finché si è fatta una partita tattica la squadra ha risposto in maniera positiva, quando si fa sporca poi abbiamo faticato”.
E sul futuro: “In questo momento non ci penso, la società sta lavorando per diventare un club importante, il futuro sarà roseo”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio