Entra in contatto:

Parma Calcio

Kucka: il Parma, la serie B e la tentazione Genoa

Kucka: il Parma, la serie B e la tentazione Genoa

Il futuro di Juray Kucka (34 anni) non è ancora chiaro sebbene negli ultimi giorni il Parma sia uscito alla scoperto dichiarando di voler puntare sullo slovacco anche il prossimo anno in serie B.

Javier Ribalta lo ha ribadito in più occasioni: “Kucka resta a Parma”, anche perchè lo slovacco sarebbe la figura ideale per contribuire alla maturazione in campo dei tanti giovani presenti (e futuri) del Parma, sebbene non abbia mai giocato in serie B.
Il giocatore ha ancora un altro anno di contratto con i crociati ma da tempo sulle sue tracce c’è il Genoa. Un ritorno di fiamma che stuzzica la fantasia di Kucka il quale attualmente si trova nel ritiro della propria nazionale. Il ds Marroccu sta lavorando da tempo per riportare il Liguria il giocatore, forte anche della grande stima che ripongono in lui l’allenatore Ballardini e il presidente Preziosi. Un dilemma che il Parma ritiene già chiuso (resta a Parma), ma che potrebbe portare a clamorosi risvolti qualora il corteggiamento del Genoa dovesse farsi sempre più insistente.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio