Connect with us

Parma Calcio

Kurtic e il Parma: trovata l’intesa, i dettagli

Kurtic e il Parma: trovata l’intesa, i dettagli

La trattativa per l’acquisto di Kurtic potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Il Parma è vicinissimo alla sloveno che ha già dato il suo assenso al trasferimento alla corte di D’Aversa. A sbloccare la situazione è arrivato in giornata il sì della Spal all’ultima offerta presentata dai crociati: prestito con obbligo di riscatto; 500mila euro subito più 3,5 milioni di riscatto (a giugno) e bonus legati alle presenze e al rendimento del giocatore. Al giocatore, invece, è stato proposto un triennale a cifre leggermente superiori a quelle che percepisce attualmente.
In pratica, l’offerta del Parma è più alta di quella proposta da Torino e Genoa che nelle ultime ore sono tornate alla carica mettendo sul piatto contropartite tecniche gradite ai ferraresi. Ma stando a quanto filtra dagli ambienti di mercato, Kurtic ha scelto il Parma e la Spal è intenzionata a monetizzare. Il lieto fine è vicino, salvo colpi di scena.
A margine della riunione della Lega di serie A, a Milano, ai microfoni di Sportitalia ha parlato il presidente Pietro Pizzarotti: “Oggi non abbiamo avuto il tempo di parlare con la Spal“.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA