Entra in contatto:

Parma Calcio

La nuova maglia crociata per la stagione 2022-23

La nuova maglia crociata per la stagione 2022-23

E’ stata svelata questa sera al Tardini la nuova maglia crociata (kit home) per la stagione 2022-23 firmata come sempre da Erreà Sport.

“Nel pieno della tradizione, la divisa casalinga si presenta pulita ed essenziale” si legge sul sito ufficiale del club, in attesa degli sponsor.
“Con lo storico motivo Crociato dal 16 dicembre 1913 che, stavolta, si distingue per una nuova sensazione di movimento dato da sottili linee giallo e blu, creando una sorta di immaginaria ulteriore energia per i calciatori in campo.

“La maglia propone un collo rivisitato in un insolito modello che fonde il collo a giro con quello tipico della maglia a polo, di colore nero come il bordo manica, e rifinito all’interno dal para-sudore personalizzato con la scritta “Parma Calcio 1913”.
Il retro della divisa riporta, sotto il collo, l’anno di fondazione “1913”, accompagnato da un piccolo fulmine, centrale, che riprende il movimento della croce posta sul davanti”.

Tra le novità della nuova maglia la scomparsa del simbolo dell’Araba Fenice, utilizzato in passato dalla precedente proprietà parmigiana.
Realizzata in stampa transfer, la maglia home è in Ti-energy 3.0, il nuovo tessuto antivirale e antibatterico realizzato con nanoparticelle di ossido di zinco incapsulate permanentemente nelle fibre che, grazie alle loro caratteristiche, attivano un efficace tenuta antibatterica e antivirale.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio