Entra in contatto:

Parma Calcio

La serie A si ricompatta, tutti uniti per la ripresa

La serie A si ricompatta, tutti uniti per la ripresa

Le frizioni, i capricci e le divisioni dei giorni scorsi sono stati spazzati via dall’assemblea di oggi della Lega serie A (in video conferenza), a cui hanno partecipato tutti i presidenti delle 20 squadre di A, Parma compreso.
“L’assemblea – si legge nel comunicato – ha confermato con voto unanime di tutte le venti società collegate in video conferenza, l’intenzione di portare a termine la stagione sportiva 2019-2020, qualora il Governo ne consenta lo svolgimento, nel pieno rispetto delle norme a tutela della salute e della sicurezza. La ripresa dell’attività sportiva, nella cosiddetta Fase 2, come già evidenziato in passato, avverrà in ossequio alle indicazioni di Fifa e Uefa, alle determinazioni della Figc, nonché in conformità ai protocolli medici a tutela dei calciatori e di tutti gli addetti ai lavori”.
Ora la palla passa al Governo e al Ministero dello Sport che, però, non sembrano propensi ad accettare le richiesta della Lega serie A di riprendere il campionato in tempi brevi, a differenza degli allenamenti (singoli o in gruppo?) che potrebbero ricominciare a partire dal 4 maggio.

 

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA