Connect with us

Parma Calcio

L’agente di Kulusevski: «Parleremo del futuro dopo la gara col Brescia»

L’agente di Kulusevski: «Parleremo del futuro dopo la gara col Brescia»

L’agente di Kulusevski, Stefano Sem, ha parlato del suo assistito ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Parole di gratitudine verso il Parma e D’Aversa per la maturazione del giocatore, ma nessuna chiusura ad un eventuale partenza a gennaio. Il giocatore piace molto all’Inter.

“In questo momento è nei primi posti delle classifiche per rendimento: assist, km percorsi. A 19 anni- spiega il procuratore di Kulusevski –  ha un motore diverso rispetto ad altri giocatori, un ragazzo con un fisico speciale. Sta giocando in un ruolo nuovo per lui, non ha mai fatto l’ala, è sempre stato un trequartista e sta facendo sia la punta che l’ala destra più che egregiamente. Se dobbiamo interrompere un percorso a gennaio, deve essere fatto per l’occasione della vita – non economicamente – ma soprattutto a livello sportivo. Sta facendo molto bene e quando inizia un percorso vuole portarlo a termine.
Il Parma sta facendo più di tutto ciò che noi ci aspettavamo ad inizio anno, non contando che D’Aversa sta facendo dei miracoli per tutti gli infortuni. Abbiamo scelto di non sbilanciarci né andare avanti con le società, prima della partita contro il Brescia, per una questione di rispetto per tifosi e società. Di certezze ne ho poche. Quando si fanno trattative per giocatori così giovani e sulla bocca di tutti, bisogna tenere in considerazione tutte le parti. Se il giocatore si dovesse spostare a gennaio c’è una parte in più nel Parma da dover ricostruire. In ogni caso il ragazzo è dell’Atalanta e di certo non lo regala. Il sogno del ragazzo è quello di giocare in una grande squadra, è il sogno di tutti. Quindi quello che vuole Dejan è un grande salto, ragionato e studiato, mettendo d’accordo tutte le parti. Manchester United? E’ seguito da diverse società di Premier League, sarebbe potuto andare via anche quest’estate”.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA