© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Lazio, Inzaghi: «Poco tempo per preparare la gara col Parma»

Lazio, Inzaghi: «Poco tempo per preparare la gara col Parma»

Il periodo è delicato, 2 sconfitte di fila tra campionato e Europa League. Ieri la sfuriata del presidente Lotito, oggi le parole di Simone Inzaghi alla vigilia della gara dell’Olimpico contro il Parma (ore 20:45). Ecco le parole del tecnico biancoceleste da Formello, quartiere generale della Lazio:

LE SCONFITTE: “Abbiamo perso due partite dove dovevamo fare meglio; se non fai il secondo gol rischi di pagarla. Inizialmente si è vista una buonissima Lazio, poi nei secondi tempi siamo andati peggio e abbiamo puntualmente pagato. Quando smettiamo di essere intensi andiamo in difficoltà Dobbiamo fare di più”.

TURNOVER SOTTO ACCUSA: “Io la penso diversamente, perché parlare di turn over quando giocano calciatori come Parolo, Caicedo, Bastos e Jony mi sembra esagerato; sono ca considerare come dei titolari aggiunti. PEr domani, chi è rimasto a Formello in settimana sicuramente giocherà”.

SOCIETA’ DELUSA: “C’è delusione per le due sconfitte, è ovvio, ma c’è anche tantissima fiducia. Da queste situazioni ci sono passato già in passato, l’importante è rimanere lucidi ed umili”.

IL PARMA: “E’ una che ha fatto un ottimo mercato, allenata da un tecnico che conosco bene. Dobbiamo essre cattivi sin dall’inizio per portare a casa il risultato. Purtroppo c’è stato poco tempo per preparare la gara col Parma, siamo rientrati a Roma ieri all’alba”.

IL MODULO: “I moduli si possono cambiare, come accaduto a Cluj dopo aver subito il secondo gol ma conta sempre l’interpretazione, dobbiamo fare di più, se torneremo a lavorare da squadra con serenità potremo ripartire sia in campionato sia in Europa”.

 

(Foto Facebook S.S. Lazio)

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio