© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Lazio-Parma, le probabili formazioni

Lazio-Parma, le probabili formazioni

Emergenza centrocampo per il Parma: Scozzarella è squalificato, Barillà e Stulac infortunati (oltre a Sierralta). L’idea di D’Aversa, che salvo sorprese dovrebbe confermare il modulo 4-3-3, è quella confermare il pacchetto difensivo di sabato scorso contro il Genoa, anche se Bastoni contende una maglia a Dimarco, con Gagliolo che tornerebbe a fare il terzino. A centrocampo la tentazione si chiama Biabiany (l’alternativa è Mahcin); il francese dovrebbe giocare da interno destro di centrocampo, mentre nel tridente offensivo spazio ancora a Siligardi (nella foto).
La Lazio di Simone Inzaghi rispondereà con il modulo 3-5-1-1.Caicedo sostituirà lo squalificato Immobile. Sulla fascia destra ballottaggio Marusic-Romulo (favorito il primo).
Fischio d’inizio alle ore 15. L’arbitro dell’incontro sarà Luca Banti della sezione di Livorno. Le probabili formazioni di Sportparma:


LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Caicedo.

A disposizione: Guerrieri, Proto, Durmisi, Romulo Luiz Felipe, Romulo, Cataldi, Badelj, Parolo, Jordao, Neto. All.Inzaghi

Indisponibili: Berisha, Lukaku, Wallace.
Squalificati: Immobile.
Diffidati: Badelj, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Radu.


PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Dimarco; Biabiany, Rigoni, Kucka; Gervinho, Inglese, Siligardi.

A disposizione: Frattali, Brazao, Bastoni, Gazzola, Gobbi, Dezi, Diakhate, Machin, Ceravolo, Davordzie, Schiappacasse, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: barillà, Grassi, Stulac.
Squalificati: Scozzarella.
Diffidati: Barillà, Biabiany, Iacoponi, Rigoni.


 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio