© RIPRODUZIONE RISERVATA

Connect with us

Parma Calcio

Lazio-Parma, probabili formazioni: dubbio in difesa

Lazio-Parma, probabili formazioni: dubbio in difesa

D’Aversa ha convocato 20 giocatori per la trasferta di domani sera all’Olimpico; uno in più rispetto alla gara col Cagliari, si tratta di Scozzarella. C’è anche Karamoh, il cui caso sembra definitivamente rientrato.
Salvo sorprese la formazione iniziale sarà la stessa di 7 giorni fa. L’unico dubbio è in difesa dove Pezzella contende una maglia a Gagliolo, con quest’ultimo che resta favorito. Modulo 4-3-3, anche se non sono da escludere novità tant’è che da due settimane il tecnico lavora anche sulla difesa a 3.
Nella Lazio, reduce dalla sconfitta in Europa League, dove Inzaghi ha scelto un ampio turnover in Europa League, rientra Luis Alberto dal primo minuto. Confermato il modulo 3-5-1-1, anche perché i biancocelesti hanno avuto solo 2 giorni per preparare la gara di domani sera (20:45). L’arbitro è Abisso di Palermo.


LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa; Immobile.

A disposizione: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Patric, Marusic, Cataldi, Parolo, Berisha, Jony, Caicedo, Adekanye. All. Inzaghi

Indisponibili: Lukaku
Squalificati: nessuno

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

A disposizione: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Scozzarella, Cornelius, Karamoh, Sprocati. All. D’Aversa

Indisponibili: Grassi, Kucka.
Squalificati: nessuno

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio