SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

Le bufale del mercato

Le bufale del mercato

Bufale, depistaggi e rinunce. Il calciomercato è fatto di tante voci, alcune molto bizzarre, frutto della fantasia infinita di giornalisti e addetti ai lavori. In altri casi si tratta di vere e proprie trappole costruite ad hoc da procuratori e direttori sportivi. Fatto sta che la carta stampata e il web sono pieni di bufale colossali. Proviamo a citarne alcune:

Antonio Cassano: un’idea affascinante, ma infondata. In realtà, il Parma non ha mai trattato Fantantonio, in nessun modo. Eppure un importante quotidiano sportivo ha parlato di trattative in corso.

Walter Lopez: il 32enne terzino sinistro del Benevento è stato accostato più volte al Parma, complici anche alcune dichiarazioni del ds del Benevento. Su alcuni siti l’affare è stato dato per certo, senza una reale giustificazione, dato che sulla fascia sinistra il Parma è al completo da diverso tempo. E poi l’età del giocatore non rientra nei piani e nelle strategie del ds Faggiano. La realtà dei fatti è che il Parma non ha mai cercato il giocatore uruguaiano.

Marco Armellino: il centrocampista ex Matera sarebbe stato inseguito a lungo dal Parma, ma alla fine il giocatore ha accettato l’offerta (biennale) del Lecce. Un giocatore di qualità e grande esperienza in serie C, ma un’offerta dei Crociati gli avrebbe fatto girare la testa. La verità è che il ds Faggiano non ha presentato alcuna offerta.

Vincenzo Sarno: l’eclettico esterno offensivo del Foggia è l’oggetto del desiderio di diversi club di prima fascia di serie C (il Livorno sarebbe in pole position). Ad inizio agosto si era parlato di un forte interessamento del Parma. Notizia falsa, nessuna trattativa. Anche perché nelle ultime settimane sono arrivati Siligardi, Di Gaudio e Insigne.

Luigi Scaglia: secondo un noto sito web il Parma avrebbe impostato una trattativa con lo Spezia per ottenere il cartellino del difensore Francesco Migliore. Notizia infondata, il Parma non si priverà di un giocatore che D’Aversa considera fondamentale.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio