Entra in contatto:

Parma Calcio

Le formazioni ufficiali di Monza-Parma

Foto: Parma Calcio 1913

Le formazioni ufficiali di Monza-Parma

Ecco le formazioni di Monza-Parma (inizio ore 18.30), match valevole per la ventisettesima giornata della Serie B 2021/2022.

Scelte quasi obbligate per mister Iachini, al netto delle tante assenze (ben 10 giocatori indisponibili). La grande sorpresa della serata è in attacco con l’esordio dal primo minuto del diciottenne lettone Dario Sits; scelta che ribalta le gerarchie delle ultime settimane, anche perché, a parte Simy e Bonny, tutti gli altri attaccanti sono in infermeria.
Sulla fascia destra Rispoli non è al meglio, al suo posto gioca Correia (seconda da titolare); al centro della difesa rientra Danilo (Circati in panchina), ai suoi fianchi Delprato e Cobbaut (nuova bocciatura per Osorio).

Il Monza di Stroppa risponde con l’annunciato 3-5-2, Pedro Pereira e Colpani vincono i rispettivi ballottaggi e partono titolari; in attacco confermato Mancuso. A centrocampo c’è la “vecchia conoscenza” Machin; non disponibile l’altro grande ex, Paletta.
Sono 393 i tifosi del Parma presenti nel settore ospiti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

MONZA (3-5-2): Lamanna; Donati, Caldirola, Carlos Augusto; Pedro Pereira, Colpani, Mazzitelli, Machin, Molina; Mota Carvalho, Mancuso. All. Stroppa.

PARMA 
(3-5-2): Buffon; Delprato, Danilo, Cobbaut; Correia, Juric, Bernabè, Vazquez, Man; Sits, Benedyczak. All. Iachini.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio