Entra in contatto:

Parma Calcio

Le formazioni ufficiali di Vicenza-Parma

Foto: Parma Calcio 1913

Le formazioni ufficiali di Vicenza-Parma

Ecco le formazioni di Vicenza-Parma (inizio ore 18.30), match valevole per la trentesima giornata della Serie B 2021/2022.

Sono diverse le novità di Iachini, non nuovo a sorprese dell’ultima ora, anche a causa dei tanti infortunati a cui si sono aggiunti anche Brunetta, Cobbaut e Juric (problema intestinale e febbre, neanche in panchina). In difesa si rivede Balogh, “sparito ” dai radar dopo il match di Como. A centrocampo Camara sostituisce lo squalificato Bernabé. In attacco seconda da titolare per Sits, al fianco del rientrante Tutino e Benedyczak. Ma la grande novità, considerando la presenza dal primo minuto di tre punte di ruolo, dovrebbe essere il cambio di modulo con il passaggio ad un offensivo 3-4-3 (o 4-3-3).
Il Vicenza risponde con l’annunciato 4-2-3-1 con Grandi in porta al posto dell’infortunato Contini, in difesa Maggio vince il ballottaggio Bruscagin, in attacco c’è l’ex Da Cruz (ancora di proprietà del Parma) mentre Teodorczyk parte dalla panchina.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

VICENZA (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Brosco, Pasini, Crecco; Bikel, Cavion; Dalmonte, Da Cruz, Giacomelli; Diaw.
A disposizione: Confente, Gerardi, Zonta, Padella, Boli, Maggio, Meggiorini, Djibril, Cester, Alessio, Teodorczyk. All. Brocchi

PARMA (3-4-3): Turk; Balogh, Danilo, Delprato; Coulibaly, Sohm, Camara, Man; Benedyczak, Sits, Tutino.
A disposizione: Piga, Rossi, Zagaritis, Pandev, Traore, Bonny, Circati, Oosterwolde, Mallamo, Correia, Rispoli, Simy. All. Iachini.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio