Entra in contatto:
tifosi parma a fortis juventus

Parma Calcio

LE PAGELLE di Fortis Juventus-Parma

LE PAGELLE di Fortis Juventus-Parma

Un attacco devastante ha schiantato la Fortis Juventus. GLi attaccanti crociati sono stati irresistibili tant’è che il punteggio poteva essere ancora più rotondo. In evidenza anche i due centrocampisti centrali, Corapi e Giorgino.

ZOMMERS 6 Nessuna parata in tutto il primo tempo. Un’uscita sbagliata nella ripresa e un paio di parate facili. Insomma, una passeggiata.

MESSINA 6,5 Giocate semplici ed efficaci, dalle sue parti non c’è traccia degli avversari.

CACIOLI 6.5 Un palo (su colpo di testa), un ammonizione e tanto lavoro sporco a difesa della porta di Zommers. Cattivo e sicuro, sempre.

LUCARELLI 6,5 Non fa sconti a nessuno, neanche allo “sconosciuto” Kouko, l’attaccante della Fortis Juventus. On abbassa la guardia neanche sul 5-0.

SAPORETTI 6,5 Esordio promettente. Si mette in luce con sinistro da oltre 30 metri che per poco non sorprende il portiere avversario. In fase difensiva non ha un gran da fare.
(15′ st) Sereni 6,5 Contribuisce a far ballare ancora di più la difesa dei padroni di casa.

CORAPI 7 Spadroneggia a centrocampo senza incontrare ostacoli, distribuendo palloni e annientando chiunque transiti dalle sue parti.
(24′ st) Miglietta 6 Mette benzina nel serbatoio in attesa di trovare la forma migliore.

GIORGINO 7 Un delizioso assist, tanta corsa e qualità. Le sue giocate non sono mai scontate. Sempre più padrone del centrocampo crociato.

VIGNALI 7,5 Gol e assist, un mercoledì da incorniciare. Oltre a un mix di dribbling, finte e accelerazioni.

BARAYE 8 Esordio boom boom: doppietta e almeno altre tre volte vicino al tris personale. Ha un passo diverso da tutti gli altri e lo si capisce dopo appena 3 minuti dal fischio d’inizio.

RICCI 7,5 Prima esterno offensivo (a destra e sinistra), poi terzino sinistro. Esegue entrambe i compiti con disinvolutra. Affonda nella difesa avversaria che è una bellezza. Devastante.

MELANDRI 6,5 Segna un gol di pregevole fattura, gioca sempre sul filo del fuorigioco. E i suoi movimenti senza palla aprono in due la difesa toscana.
(1′ st) Lauria 7 Secondo gol consecutivo in tre giorni, sta crescendo e si vede. Spietato.

ALL. APOLLONI 7,5 Quando segni 5 gol, non ne subisci nessuno e sei padrone del campo, significa che hai rasentato la perfezione. Del turnover chirurgico non se n’è accorto nessuno.
FORTIS JUVENTUS: Santoro 5; Miccinesi 5, Fusi 5, De Vitis 5; Iaquinardi 5, Gori 5 (1′ st A. Donatini 5), Serotti 5 (20′ st Fossati 5), Gianotti 5 (13′ st Bigeschi 5.5), Nencioli 5; Kouko 5.5, Moscati 5. All. Venturi 5

 

(Nella foto del profilo Facebook del Parma Calcio 1913 i tifosi crociati a Borgo San Lorenzo)

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio