Entra in contatto:

Parma Calcio

LE PAGELLE: Man inconcludente, Coulibaly unica nota positiva

LE PAGELLE: Man inconcludente, Coulibaly unica nota positiva

Parma e Monza impattano sullo 0-0 e si dividono la posta. Un punto che non risolve i problemi di classifica di entrambi.

Le pagelle di Antonio Boellis esaltano ancora una volta la prova convincente di Coulibaly ma bocciano l’intero reparto avanzato incapace di trovare la via del gol.

BUFFON 6 L’unica vera parata la compie nel primo tempo su un tiro insidioso di Valoti.Il resto è normale amministrazione.

DELPRATO 6 La fase difensiva richiede un grande sforzo e dispendio di energie, forse anche per questo non supera quasi mai la linea di metà campo.

OSORIO 6 Una presenza importante dentro e fuori l’area di rigore, soprattutto dal punto di vista della forza fisica e sulle palle alte.

COBBAUT 6 Efficace in marcatura e nel corpo a corpo, ma butta via molti palloni a causa di imprecisione e frettolosità

COLULIBALY 7 Tiene a bada Colpani, metà fascia sinistra è di sua proprietà. Il migliore del Parma, qualitativamente e caratterialmente.

SCHIATTARELLA 6 Le sue giocate e i suoi movimenti garantiscono equilibrio in entrambe le fasi, ma mai una giocata che apra in due la difesa avversaria.

MAN 5,5 Troppe iniziative personali, salta tutti gli avversari ma mai l’ultimo uomo. Sbaglia un gol a porta vuota (colto di sorpresa). Bello da vedere, ma resta sempre un’opera incompiuta.
(38’ st) Bonny ng.

JURIC 5 Nel primo tempo fa valere la sua fisicità e prova un paio di blitz offensivi interessanti; nella ripresa perde consistenza, arriva sempre in ritardo sul pallone.
(29’ st) Inglese 5,5 Non riesce a rendersi utile alla causa.

BRUNETTA 6 Tira in porta, lotta, protesta, rincorre gli avversari e fornisce un paio di assist. Comunque poco per cambiare le sorti della partita.

MIHAILA 5,5 Nel primo tempo è il più pericoloso del Parma, secondo tempo snervante condito da tanti errori e un pizzico di presunzione.

TUTINO 5,5 Attacca gli spazi, va incontro al pallone e sgomita con i centrali avversari ma nessun tiro in porta degno di nota. E per un attaccante è mortificante.

ALL. MARESCA 5 Il Parma non decolla, nel gioco e nei risultati. La costruzione del gioco dal basso continua ad essere farraginosa. La nota positiva è che la difesa è rimasta imbattuta. Quinta gara senza vittoria.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio