SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

LE PAGELLE: papera Frattali, gli esterni non decollano e Calaiò non punge

LE PAGELLE: papera Frattali, gli esterni non decollano e Calaiò non punge

Le pagelle di Frosinone-Parma: decisivo l’errore iniziale di Frattali, ma è nel complesso si è visto un Parma meno brillante rispetto alle ultime uscite in campionato.

FRATTALI 5 L’1-0 è una papera colossale, il 2-0 è imparabile. Due situazioni che non lo mandano in tilt, tant’è che risulta decisivo in altre due occasioni.

MAZZOCCHI 6 Incostante per tutta la gara sebbene sulla fascia destra spinga sempre e comunque. In fase difensiva, però, soffre le giocate di Beghetto.

IACOPONI 6 Tampona e chiude su Dionisi con discreti risultati.

LUCARELLI 6,5 In area di rigore le prende tutte, come una calamita.

GAGLIOLO 6 Avvio affannoso, i fratelli Ciofani lo sorprendono più volte. Poi cresce e guadagna metri, nella rirpesa è quasi sempre nella metà campo del Frosinone.

MUNARI 5,5 In mezzo al campo è una presenza costante, ma le sue giocate (e inserimenti) non hanno efficacia in fase offensiva, tranne sul fortunoso gol del 2-1.
(31’ st) Dezi 6 Baricentro troppo basso.

SCOZZARELLA 6,5 Amministra il centrocampo con dinamicità e intraprendenza. Il gol del 2-1 (autogol) nasce da uno dei suoi tanti calci da fermo.

SCAVONE 6 Un osso duro, recupera palloni e fa ripartire la squadra. Quello che gli manca è l’ultimo passaggio.
(37’ st) Siligardi ng.

INSIGNE 6 Nei primi 30’ non ne azzecca una, sbaglia passaggi e movimenti. Poi si trasforma, comincia a macinare gioco e crea qualche occasione per il pareggio.

CALAIO’ 5 Lavoro oscuro, forse troppo, al servizio dei compagni. Ha due occasioni per timbrare il cartellino, ma non è convinto. Nel complesso una prova sottotono.

DI GAUDIO 5 Punta sempre l’avversario ma non lo salta mai. Si eclissa col passare dei minuti e resta fuori dalla partita.
(20’ st) Baraye 6 Non è colpa sua se il Parma spinge quasi sempre sulla fascia opposta, cioè sulla destra.

ALL. D’AVERSA 6 Condannato da due episodi, ma oggi la squadra è apparsa meno brillante del solito. E soprattutto troppo prevedibile.

FROSINONE: Bardi 6; Brighenti 6, Ariaudo 6.5, Terranova 6; M. Ciofani 6.5, Maiello 6, Sammarco 6 (33′ pt Besea 6), Beghetto 6; Ciano 7; D. Ciofani 6, Dionisi 6 (26′ st Frara ng.; 40 st Crivello ng). All. Longo 6.5

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio