Connect with us

Parma Calcio

Le probabili formazioni di Inter-Parma

Le probabili formazioni di Inter-Parma

Emergenza totale, soprattutto in attacco dove D’Aversa è senza una punta di ruolo. Domani a San Siro contro l’Inter bisognerà disegnare una formazione assolutamente inedita. Tre i dubbi di formazione (4-3-3 o 4-3-2-1): a centrocampo Scozzarella o Hernani nel ruolo di regista basso, in attacco Kulusevski o Gervinho come falso nueve e sulla fascia (destra o sinistra) l’ex Karamoh o Sprocati.
La sensaione è che sia finalmente arrivato il momento dell’esordio dal primo minuto di Karamoh. In difesa si va verso la conferma di Dermaku centrale, anche se non è da escludere la possibilità dell’accentramento di Gagliolo e il rilancio di pezzella a sinistra.
I convocati sono solo 17: 14 giocatori e 3 portieri. In pratica panchina ridotta all’osso. Restano a casa gli infortunati Bruno Alves, Cornelius, Grassi, Inglese, Laurini.

QUI INTER – Conte non stravolgerà l’Inter, malgrado qualche infortunato (D’Ambrosio, Sanchez, Sensi e Vecino) e l’ultimo impegno ravvicinato in Champions League contro il Borussia Dortmund (2-0). Probabile turno di riposo per De Vrij e Lukaku. In difesa giocherà l’ex bastoni, mentre in attacco non è da escludere la sorpresa Esposito (17 anni).


LE PROBABILI FORMAZIONI

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA