Entra in contatto:

Parma Calcio

Le mosse di Krause: un nuovo Ad (già scelto) e forse un nuovo Dt

Le mosse di Krause: un nuovo Ad (già scelto) e forse un nuovo Dt

Il silenzio e la riservatezza della proprietà americana non spengono indiscrezioni e supposizioni.

Dopo la scelta del nuovo allenatore (Pecchia) ora il Parma ha almeno due posti vacanti, quello di direttore dell’area tecnica e quello di amministratore delegato. Due figure su cui il presidente Kyle Krause sta lavorando da tempo, tra telefonate, incontri, candidature e corteggiamenti serrati.

Per quanto riguarda la figura dell’amministratore delegato la scelta è caduta su un profilo dal passato internazionale, ma a quanto pare con passaporto italiano e una precedente esperienza nella multinazionale Adidas.
Il nuovo Ad è stato selezionato nei giorni scorsi da Krause in persona, top secret sul nome e cognome, ma la scelta è stata fatta e si attende solo l’ufficialità.

Discorso diverso per la poltrona lasciata libera dopo la recente separazione con Javier Ribalta: la proprietà americana sta valutando le tante proposte e autocandidature che sono arrivate in questi giorni, ma non è da escludere la possibilità che si vada avanti con Pederzoli e Notari a cui il presidente americano ha dato ampi poteri sul mercato (leggi qui).
Fatto sta che le indiscrezioni si moltiplicano col passare delle ore: Riccardo Bigon, Gianluca Petrachi, Pierpaolo Marino e Mauro Meluso. Tanti nomi e nessuna conferma.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio