Connect with us

Parma Calcio

Le statistiche di Hellas Verona – Parm

Le statistiche di Hellas Verona – Parm

Le statistiche e i precedenti di Hellas Verona – Parma, sfida in programma domani sera al Bentegodi (ore 21:45), firmate dall’agenzia Opta.

1) Il Verona ha affrontato il Parma 15 volte in Serie A: 7 successi, 3 pareggi e 5 sconfitte.

2) Delle cinque sconfitte del Verona contro il Parma in Serie A solamente una è arrivata nelle ultime otto sfide: a completare cinque successi veneti e due pareggi.

3) Nessun pareggio in 7 precedenti tra Verona e Parma in casa dei veneti in Serie A: l’Hellas conduce per cinque vittorie a due.

4) L’unica sfida tra Verona e Parma non disputata di domenica in Serie A è stata quella di andata, terminata 1-0 a favore dei veneti di martedì, con gol di Darko Lazovic.

5) Il Verona non ha segnato nemmeno un gol nelle ultime sei partite di Serie A giocate di mercoledì, parziale in cui ha ottenuto due pareggi e quattro sconfitte.

6) Il Verona ha vinto tutte le sette partite interne di questa Serie A in cui è andato sopra nel punteggio.

7) Il Parma ha vinto due delle ultime tre trasferte di Serie A (1N), tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 10 (4N, 4P).

8) 20 punti in 14 trasferte di campionato per il Parma, che nelle quattro occasioni in cui ne ha conquistati altrettanti, o di più, ha terminato la stagione nelle prime sei posizoni in classifica.

9) Il primo gol di Marco Faraoni del Verona in Serie A è arrivato proprio contro il Parma nel gennaio 2012 con la maglia dell’Inter.

10) L’attaccante del Parma Andreas Cornelius ha partecipato a sette delle ultime nove reti del Parma in trasferta in Serie A, grazie a cinque gol e due assist.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Commenti

Commenti Recenti

Altro in Parma Calcio