Connect with us

Parma Calcio

Le ultime su Spezia-Parma: convocati e probabili formazioni

Le ultime su Spezia-Parma: convocati e probabili formazioni

Al termine della rifinitura a Collecchio, D’Aversa e il suo staff hanno diramato la lista dei convocati per la fondamentale trasferta di domani sera (20,30) allo stadio Picco di La Spezia (diretta testuale su Sportparma). 22 i giocatori in tutto. Non saranno della partita gli squalificati Baraye e Gagliolo, gli infortunati Mazzocchi e Munari.  Tutti e 4 gli indisponibili sono comunque al seguito della squadra. Tornano a disposizione Siligardi e Vacca, ma sarà molto difficile vederli in campo dal primo minuto dato che hanno iniziato a lavorare con il gruppo solo da un paio di giorni.
Per il ruolo di terzino sinistro (scontata la conferma del 4-3-3) Iacoponi sembra favorito sul giovane Anastasio, una scelta dettata dalla maggiore esperienza dell’ex difensore dell’Entella. Al centro della difesa, invece, dovrebbe ricomporsi la coppia Di Cesare-Lucarelli. Il resto della formazione dovrebbe essere la stessa che ha battuto il Bari: a centrocampo Scavone ha una condizione fisica migliore di Scozzarella e Vacca (torna tra i convocati) e per questo motivo dovrebbe essere confermato; ai suoi fianchi Dezi e Barillà.
In attacco il tridente Ciciretti-Ceravolo-Di Gaudio.

Spezia: sono 24 i convocati di mister Gallo. Il tecnico deve rinunciare agli infortunati Ammari, Mastinu e l’ex Palladino. Dal punto di vista tattico è probabile il 4-3-1-2, l’alternativa è il classico 3-5-2. In attacco Gilardino è sicuro di una maglia da titolare, al suo fianco Granoche o Marilungo.

 

PROBABILI FORMAZIONI

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio