Connect with us

Parma Calcio

Le voci sul futuro societario: Lizhang in Bahrein e Vialli a Parma

Le voci sul futuro societario: Lizhang in Bahrein e Vialli a Parma

Esce Lizhang ed entra Vialli? Il futuro del Parma continua ad essere molto chiacchierato tant’è che nelle ultime ore il quotidiano Il Secolo XIX ha rilanciato la notizia del forte interessamento del gruppo Calcio Invest Llc rappresentato da Gianluca Vialli e sostenuto finanziariamente dall’americano Jamie Dinan e dal russo Alex Knaster (con la regia di Fausto Zenetton); società costruita pochi mesi fa con l’obiettivo di acquistare la Sampdoria. Affare poi sfumato per forti divergenze tra offerta e richiesta.
Come Sportparma aveva svelato alcuni mesi addietro, il gruppo Vialli ha visionato bilanci e documenti del Parma, ma l’attuale insistenza con cui la stampa ligure affianca il nome di Vialli al Parma fa nascere qualche strano sospetto (è un tentativo di mettere fretta alla Sampdoria e al presidente Ferrero per la cessione?). Fatto sta che Il Secolo XIX riferisce anche le cifre dell’offerta per l’acquisto del Parma: 40 milioni di euro, più i debiti.
Intanto, lontano da Parma, dal Coronavirus e dalle inadempienze economiche che lo hanno portato ad essere “espulso” dal Parma, l’ex presidente Jiang Lizhang continua il suo giro del mondo: l’ultima foto che risale a dicembre lo ritrae in Bahrein insieme ai membri della famiglia reale (foto in basso). Il motivo? Lo sviluppo del calcio in Bahrein. E Hope Group, avrà un ruolo importante in questo processo di sviluppo. La stessa società che nei giorni scorsi ha emesso un comunicato stampa, ma rivolto solo ai paesi asiatici (incomprensibile) e rigorosamente in lingua cinese, in cui annuncia l’ennesimo ricorso alla giustizia ordinaria e internazionale per far valere i suoi diritti e annullare la decisione di Nuovo Inizio di farlo fuori dal club crociato. Un film già visto.
Il futuro del Parma continua ad essere molto chiacchierato, ma in questo momento l’unica certezza si chiama Nuovo Inizio. Oltre al Coronavirus.

 

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA