Entra in contatto:

Parma Calcio

Lecce-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Lecce-Parma: info, convocati e probabili formazioni

Allo stadio Via del Mare va in scena la sfida tra Lecce e Parma valevole per la 12a giornata del campionato di serie B.

Nei 16 precedenti in Serie B fra le due squadre il bilancio è in perfetto equilibrio, con 7 successi per parte e 2 pareggi. Vediamo come arrivano le due squadre a questo big match che impone ad entrambe di non perdere. Tutte le info, i convocati e le probabili formazioni di Lecce-Parma firmate da Sportparma.

QUI LECCE – Mister Baroni recupera  Helgason, ma non il difensore centrale Tuia. L’ex Dermaku e Gargiulo hanno accusato un forte attacco influenzale e sono in dubbio, sebbene risultino tra i convocati. A centrocampo salgono le quotazioni dello svedese Bjorkengren. Nessun dubbio nel tridente offensivo che vedrà l’ex Coda come terminale offensivo. Modulo 4-3-3.

QUI PARMA – Un problema muscolare accusato durante l’allenamento di ieri ha fermato nuovamente Schiattarella (non convocato). A centrocampo, considerando anche l’assenza dello squalificato Brunetta, toccherà a Sohm; l’altra alternativa è Traore ma non è pronto per i 90 minuti. Maresca va avanti con il modulo 3-4-1-2 con Vazquez alle spalle della coppia Tutino-Benedyczak. L’unico dubbio è sulla corsia destra dove Coulibaly è in vantaggio su Mihaila. Sempre infortunato Valenti; out anche Correia per scelta tecnica.

INFO – Il fischio d’inizio della sfida dello stadio Via del Mare è previsto per le ore 14:00 (domani). Prevendita boom con oltre 17mila biglietti già acquistati. L’arbitro dell’incontro sarà Davide Ghersini della sezione di Genova. Gli assistenti saranno Perrotti di Campobasso e Palermo di Bari; Pascarella di Nocera Inferiore il quarto uomo, Fornerau e Roma e Liberi di Pisa al Var. Diretta tv su Sky Calcio, Dazn e Helbiz Live.


PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Meccariello, Barreca; Bjorkengren, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Di Mariano. All. Baroni

Indisponibili: Tuia.

PARMA (3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Delprato, Juric, Sohm, Coulibaly; Vazquez; Tutino, Benedyczak. All. Maresca

Indisponibili: Bernabè, Brunetta (squalificato), Camara, Dierckx, Schiattarella, Valenti, Zagaritis.


CONVOCATI PARMA
Portieri: Buffon, Colombi, Turk.
Difensori: Balogh, Busi, Cobbaut, Coulibaly, Danilo, Delprato, Osorio.
Centrocampisti: Juric, Sohm, Traore, Vazquez.
Attaccanti: Benedyczak, Bonny, Iacoponi, Inglese, Man, Mihaila, Tutino.

CONVOCATI LECCE
Portieri: Gabriel, Bleve, Borbei.
Difensori: Barreca, Calabresi, Lucioni, Meccariello, Dermaku, Bjarnason, Gendrey, Gallo, Vera.
Centrocampisti: Blin, Gargiulo, Helgason, Listkowski, Paganini, Bjorkengren, Majer, Hjulmand.
Attaccanti: Coda, Di Mariano, Strefezza, Olivieri, Rodriguez.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio