Entra in contatto:

Parma Calcio

L’ex Lauria: “Bei ricordi, ma voglio vincere”. Si ferma anche Sowe, frattura al dito

L’ex Lauria: “Bei ricordi, ma voglio vincere”. Si ferma anche Sowe, frattura al dito

Tre ore di allenamento nel freddo gelido di Collecchio. Il Parma prosegue la preparazione in vista della gara di domenica a Rovigo. Se da un lato Apolloni potrà contare sul rientro di Guazzo, dall’altro dovrà rinunciare Sowe che durante l’allenamento di ieri aveva subito una botta al piede sinistro, è stata effettuata una radiografia nello “Studio Radiologia Pasta”, che ha evidenziato una frattura composta della falange del quinto dito.
La situazione generale dell’infermeria non tende a migliorare: Giorgino e Miglietta si sono allenati a parte. Solo terapie per Traykov. Capitan Lucarelli, invece, ha iniziato un programma individuale in palestra previsto dai preparatori, che durerà due giorni. In questi giorni a Collecchio è in prova l’esterno offensivo brasiliano Luciano Antunes, classe ’96, attualmente in forza alla Sammaurese.
Al termine dell’allenamento ha parlato Fabio Lauria, che domenica affronterà la sua ex squadra, il Delta Rovigo. Le sue parole ai microfoni di “Parma Calcio 1913”.

Commenti
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio