Entra in contatto:

Calcio Serie B

LIVE: trattative e ufficialità, l’ultimo giorno di mercato del Parma

LIVE: trattative e ufficialità, l’ultimo giorno di mercato del Parma

Trattative e ufficialità, siamo pronti all’ultimo giorno di mercato che come sempre sarà segnato dalla frenesia e da centinaia di trattative.

Come ogni anno Sportparma.com seguirà le ultime ore di calciomercato con aggiornamenti LIVE, attraverso una lunga maratona, fino alle 20 di questa sera quando terminerà ufficialmente una delle sessioni più complicate della storia recente del calcio italiano.
Affari, trattative, acquisti e cessioni: tutto in un unico spazio, grazie al lavoro della nostra redazione e all’inviato allo Sheraton Hotel di Milano, Roberto Sanetto. Per il Parma sono presenti il presidente Kyle Krause, il Dt Javier Ribalta, il ds Mauro Pederzoli e il responsabile dell’area prestiti Alessandro Lucarelli.


LIVE CALCIOMERCATO


ORE 20:30 IL LIVE DI SPORTPARMA FINISCE QUI
La lunga diretta di Sportparma.com, cominciata questa mattina poco dopo le 9, per raccontarvi l’ultimo giorno di mercato del Parma, giunge al termine. Continuate a seguirci per le ultime novità di giornata. Grazie a tutti e buona serata.

ORE 20:21 – SI CONTINUA A TRATTARE LE CESSIONI DI BRUGMAN E KARAMOH
Il mercato italiano è ufficialmente chiuso ma il Parma continua a trattare le cessioni di Brugman in Spagna e Karamoh in Inghilterra dove il mercato chiude rispettivamente alle 24 e alle 23 di oggi 31 agosto.

ORE 20:00CALCIOMERCATO CHIUSO
Chiude la sessione estiva del calciomercato 2021-22. Attendiamo le ultime ufficialità sui depositi dei contratti.

ORE 19:56UFFICIALE: RICCI AL BARI A TITOLO DEFINITIVO
Cessione a titolo definitivo per Giacomo Ricci. Il terzino sinistro ha firmato con i pugliesi fino al 2023. Sconosciute le cifre dell’operazione.

ORE 19:52KARAMOH, C’E’ TEMPO FINO ALLE ORE 23
Manca ancora l’accordo economico tra il Parma e lo Sheffield United per il prestito dell’ala francese. La trattativa prosegue, c’è tempo fino alle 23, orario di chiusura del mercato inglese.

ORE 19:00 UFFICIALE: GAGLIOLO ALLA SALERNITANA
Si chiude la telenovela Gagliolo: è ufficialmente un giocatore della Salernitana. Operazione a titolo definitivo e contratto biennale per il difensore. Il comunicato del Parma: “Il Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo definitivo del giocatore Riccardo Gagliolo all’Unione Sportiva Salernitana 1919. Riccardo in questi anni è stato uno dei principali protagonisti, indossando inoltre in più occasioni la fascia di capitano: a lui va il ringraziamento da parte del club per l’impegno profuso e il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera“.

ORE 18.30RICCI AL BARI, AFFARE FATTO
Trattativa chiusa per il passaggio di Giacomo Ricci (24 anni) al Bari. Trasferimento in prestito con possibile diritto/opzione di acquisto.

ORE 18.25 – SALTA SEPE ALLA SAMPDORIA
Una delle ultime speranze era la trattativa con la Sampdoria ma non è stato raggiunto alcun accordo tra le due società (la Samp ha virato su Provedel dello Spezia) e così, salvo clamorose novità dell’ultima ora, Luigi Sepe resterà a Parma da separato in casa.

ORE 18:11 – SI RIAPRE LA TRATTATIVA GAGLIOLO-SALERNITANA
Dopo le difficoltà di ieri e oggi, la trattativa per portare Gagliolo alla Salernitana ha preso nuovamente quota. Filtra ottimismo tra le parti, per il giocatore sarebbe pronto un contratto biennale. Operazione a titolo definitivo.

ORE 17:57 UFFICIALE, IN DIFESA ARRIVA L’ESPERTO DANILO
Contratto annuale per Danilo Larangeira (37 anni), il difensore brasiliano ex Bologna (era svincolato) che da oggi è un nuovo giocatore del Parma. Ufficiale.

ORE 17:45 – UFFICIALE: LANINI IN PRESTITO ALLA REGGIANA
Trattativa conclusa in poche ore, Eric Lanini si trasferisce alla Reggina in prestito secco. Lo scorso anno ha giocato a Novara dove ha realizzato 11 reti in 34 presenze.

ORE 17:15 CHAKA TRAORE HA FIRMATO COL MILAN
Concluse in mattinata la seconda parte delle visite mediche presso la clinica “La Madonnina”, Chaka Traore (classe 2004) ha firmato il suo nuovo contratto con il Milan. Nelle casse del Parma andranno 600mila euro più bonus e una percentuale su una eventuale futura rivendita.

ORE 17:02RETROSCENA: LA SAMP “SOFFIA” IHATTAREN AL PARMA
Mohamed Ihattaren, il talentuoso trequartista olandese classe 2002 appena acquistato dalla Juventus era stato chiesto anche dal Parma, ma alla fine l’ha spuntata la Sampdoria dell’ex Faggiano. Trasferimento in prestito secco.

ORE 16.44 – VISITE MEDICHE OK PER TAVARES
Nessun intoppo nella trattativa tra il Parma e il giovane centrocampista portoghese ex Leicester Sidnei Tavares (19 anni). Superate le visite mediche. Ecco il video per conoscere meglio il nuovo acquisto crociato.

ORE 16.15BRUGMAN IN TRATTATIVA CON IL REAL OVIEDO
Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Nueva Espana” il centrocampista del Parma Gaston Brugman sarebbe in trattativa con gli spagnoli del Real Oviedo (Segunda Divisiòn).

ORE 15:39 REGGIANA IN POLE POSITION PER LANINI
Nuova esperienza in serie C per Eric Lanini. L’attaccante di proprietà del parma ha ricevuto tre proposte da parte di Reggiana, Pescara e Avellino. L’offerta migliore sembra essere quella della Reggiana.

15:01 RICCI IN PRESTITO A ASCOLI O BARI (FAVORITO)
Giacomo Ricci è in procinto di lasciare nuovamente la maglia crociata. E’ terminato da poco un incontro con i dirigenti del Bari che hanno chiesto il terzino sinistro in prestito. Sul giocatore c’è anche l’Ascoli. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

14:41KARAMOH VERSO L’INGHILTERRA
Dopo mesi da separato in casa Yann Karamoh ha trovato con lo Sheffield United. Il Parma ha ccettato l’offerta di prestito per l’esterno francese che salvo clamorosi ripensamenti in questa stagione giocherà in Championship.

ORE 13:08GAGLIOLO E SEPE, LA SAMPDORIA CI PROVA
Il ds della Sampdoria Daniele Faggiano tenta il doppio colpo: Gagliolo e Sepe. L’ostacolo principale è l’ingaggio del portiere ex Napoli, mentre per il difensore italo-svedese, il cui contratto scade a giugno, la strada è in discesa dopo il “fallimento” delle trattative con la Salernitana.

ORE 12:49 ACCORDO VICINO CON TAVARES
Sembra imminente la chiusura della trattativa che porterà in gialloblù il centrocampista portoghese Sidnei Tavares (19 anni), attualmente svincolato, nell’ultima stagione in forza al Leicester dove ha esordito in Premier. Per il giocatore è pronto un quadriennale. Sulle sue tracce c’era anche l’Inter.

12:35UFFICIALE: PRESO L’ATTACCANTE BONNY
Il Parma ha ufficializzato l’attaccante francese Ange-Yoan Bonny (17) proveniente dal Châteauroux. Si aggregherà con la squadra Primavera. Ha sottoscritto un contratto fino al giugno 2024.

 

ORE 11:29BRUGMAN, NUOVO SONDAGGIO DELLA SALERNITANA
Il ds della Salernitana Fabiani è tornato sulle tracce di Brugman. Sondaggi in corso con il giocatore e il Parma. Il giocatore piace anche al Vicenza.

ORE 10:53UFFICIALE: DEL PRATO FIRMA COL PARMA
L’attesa ufficialità di Enrico Del Prato (21 anni) è arrivata pochi minuti fa. Il terzino destro si trasferisce in gialloblù in prestito con diritto di opzione a favore del Parma e contro-opzione all’Atalanta.

ORE 10:11 – CONTATTI TRA INTER E SEPE
Mario Giuffredi, procuratore di Luigi Sepe, è a colloquio con i dirigenti dell’Inter allo Sheraton Hotel. Ipotesi prestito secco.

ORE 9:58 – PROBLEMI PER GAGLIOLO ALLA SALERNITANA
Stando alle ultime notizie che arrivano da Milano ci sarebbe una brusca frenata nella trattativa che dovrebbe portare Gagliolo alla Salernitana. Manca l’accordo economico. E nelle ultime ore si è inserita anche la Sampdoria dell’ex D’Aversa.

ORE 9:15 – DANILO E’ IN CITTA’, OGGI LA FIRMA
Il difensore brasiliano Danilo Larangeira (37 anni), ex Bologna,  è sbarcato a Parma dove ha pernottato e  in giornata sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto annuale con i crociati.


IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Calcio Serie B