Entra in contatto:

Parma Calcio

Longo: «Non scherziamo, col Parma non è una sfida salvezza»

Longo: «Non scherziamo, col Parma non è una sfida salvezza»

Il tecnico dell’Alessandria Moreno Longo ha parlato della sfida di domani contro il Parma.

Il tecnico dei piemontesi ha respinto l’ipotesi che Alessandria-Parma sia uno scontro salvezza, sebbene al momento la classifica dica tutt’altro.

“Sfida salvezza? Non scherziamo – attacca Longo -. Inserire il Parma tra le squadre che devono lottare per salvarsi mi sembra una cosa che proprio non ci sta. Sappiamo benissimo che tipo di squadra incontreremo, il Parma oggi si trova nelle vicinanze di un’ipotesi a zona a rischio, ma ha un organico talmente forte che ben presto si toglierà da questa situazione. Anzi sono convinto che alla fine verrà fuori e lotterà fino alla fine per la promozione”.

Sarà una partita giocata a ritmi alti: “Il Parma è una una squadra talmente attrezzata che se la lasci giocare a ritmi bassi non ti fa scendere nemmeno in campo. Inoltre sappiamo che il Parma è una squadra molto solida in fase difensiva, concede pochissimo ed aspetta nella sua metà campo. Dovremo essere bravi nella gestione della palla, serviranno pazienza ed intelligenza per trovare la giocata. Rispetto alle altre partite ci saranno molti meno spazi, Iachini è un allenatore molto esperto e non ci lascerà campo”.
Intanto, dopo il giro di tamponi di ieri, è spuntato un positivo al Covid nel gruppo squadra. Da questa mattina la squadra è in siolamento.

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio