Entra in contatto:
longobardi 2

Parma Calcio

Longobardi: “Scala sarà sempre il mio presidente. Daremo il massimo anche nella poule scudetto”

Longobardi: “Scala sarà sempre il mio presidente. Daremo il massimo anche nella poule scudetto”

Ha impiegato poco tempo per entrare nel cuore dei tifosi e della curva nord. Christian Longobardi potrebbe essere uno dei punti fermi da cui ripartire il prossimo anno, in Lega Pro, anche se ogni discorso è rinviata alla prossima settimana quando è probabile un incontro tra il giocatore e i vertici della società per capire quali sono le intenzioni. Il giocatore ha le idee chiare: “Domenica è stato bello condividere con gli stessi occhi, con gli stessi sguardi, con gli stessi abbracci la medesima gioia della gente di Parma. Il Parma Calcio ha una risorsa fondamentale, oltre ai suoi tifosi. È il presidente Nevio Scala, che sarà sempre il mio presidente, questo fa la differenza. Con la sua presenza. Con i valori del calcio di altri tempi che riesce a trasmettere”.
Alla fine del campionato mancano tre giornate e c’è ancora un obiettivo da raggiungere: “Imbattibilità e poule scudetto. Dobbiamo fare un passo alla volta. Intanto, proviamo a rimanere imbattuti fino alla fine, poi penseremo a prepararci alla Poule, a questo mini torneo, che io ho già giocato. A memoria, una Poule Scudetto con così tante grandi piazze non me la ricordo. Partiamo dal presupposto che indossiamo una maglia che ci porta a chiedere sempre il massimo a noi stessi. Dobbiamo puntare a fare il massimo in tutte le competizioni. Sarà così anche nella poule scudetto”. L’attaccante ha parlato in mattinata, poco prima dell’incontro al Teatro Moruzzi di Noceto, con gli alunni della scuola primaria del paese, alla terza tappa di #pensapulito di Vorwerk Folletto.

NOTIZIARIO: Allenamento pomeridiano a Collecchio in vista della trasferta di domenica a Ravenna. Giorgino e Saporetti si sono allenati a parte, Sowe ha svolto solo terapie, mentre Longobardi è rimasto a riposo per traumi riportati nella gara di domenica scorsa contro il Delta Rovigo. Domani seduta al pomeriggio, sempre a COllecchio.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio