Entra in contatto:

Parma Calcio

Lotta salvezza, Parma “graziato”: perdono Cagliari e Torino, ma super Benevento

Lotta salvezza, Parma “graziato”: perdono Cagliari e Torino, ma super Benevento

Due buone notizie e una brutta. Partiamo da quella più sorprendente, cioè la clamorosa vittoria del Benevento in casa della Juventus grazie ad un gol di Gaich al 69′.

Con questi tre punti il Benevento fa un balzo in avanti importante in ottica salvezza tant’è che si porta a +10 sul Parma e a +7 sulla terz’ultima. La squadra di Pippo Inzaghi sarà il prossimo avversario dei Crociati dopo la sosta della nazionali.

Le buone notizie, se così vogliamo chiamarle, arrivano dalle due dirette pretendenti del Parma nella lotta salvezza, ossia Cagliari e Torino. I sardi sono stati battuti dallo Spezia, altra squadra che ha in tasca più di mezza salvezza, mentre il Toro è stato sconfitto 1-0 dalla Sampdoria: i granata non hanno mai tirato nello specchio della porta.

In virtù di questi risultati (28a giornata) la classifica dei bassi fondi resta invariata così come i distacchi: Crotone ultimo, Parma sempre penultimo (da 3 mesi), Cagliari a -3 dai crociati e Toro a -4. Insomma, il Parma può ancora compiere il “miracolo”, sebbene la sconfitta col Genoa abbia azzerato tutto.

 

 

Classifiche fornite da SofaScore LiveScore

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio