Entra in contatto:
lucarelli alessandro il capitano

Parma Calcio

Malmesi: “Siamo tutti in discussione”. Lucarelli: “La squadra è con D’Aversa”

Malmesi: “Siamo tutti in discussione”. Lucarelli: “La squadra è con D’Aversa”

Dopo il pesantissimo 4-0 ad Empoli che quasi sicuramente avrà pesanti ripercussioni in casa Parma, sono Giacomo Malmesi (la voce della società) e poi il capitano Alessandro Lucarelli a presentarsi davanti ai microfoni di Sky Sport.

MALMESI: “Chiedo scusa a tutti i tifosi dopo una prestazione vergognosa e dopo una settimana di ritiro a Collecchio. Dopo una gara di questo tipo, siamo tutti in discussione, anche noi della dirigenza, oltre ai giocatori e all’allenatore. In campo, però, ci vanno i giocatori. In questo momento non so dire cosa succederà. Ripeto, siamo tutti in discussione e chiedo nuovamente scusa ai nostri tifosi. Come società siamo molto delusi, la prestazione della squadra ci ha infastidito”.

LUCARELLI: “La reazione non è arrivata, per la forza dell’avversario e perché noi ci abbiamo messo del nostro. Abbiamo preso gol su tre ripartenze, quando dovevamo fare fallo; questo è sintomatico dell’atteggiamento della squadra. Se non ci si mette l’orgoglio e la passione per il proprio lavoro non si va da nessuna parte.
I principali responsabili di questa situazione siamo noi giocatori. La squadra è con il mister. Poi è normale che se facciamo queste prestazioni non lo aiutiamo.
Dobbiamo mettere più amore e passione per il nostro lavoro.
C’è poco da parlare, bisogna stare zitti e pedalare.
Non ci sono problematiche particolari nello spogliatoio.
L’Empoli è più forte di noi, ma c’è modo e modo di perdere. Evidentemente sono responsabile anche io perché non riesco a trasmettere la giusta determinazione”.

Commenti
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio