Entra in contatto:

Parma Calcio

MAN: «Voglio restare qui per riportare il Parma in A»

MAN: «Voglio restare qui per riportare il Parma in A»

Amore e fedeltà verso il Parma, con un unico obiettivo: tornare in serie A.

Poco prima di scendere in campo per la sessione pomeridiana di allenamento nel ritiro di Castelrotto, Dennis Man ha incontrato i giornalisti. Ecco le sue parole:

“Questa è la mia seconda stagione qui, sono contento di esserci. Lo scorso anno avevo detto che saremmo potuti restare in Serie A, ma è non è stato facile. Possiamo fare però un buon lavoro per riportare il Parma lì. Per me all’inizio c’è stata qualche difficoltà, ma dopo ho trovato il giusto feeling con i nuovi compagni, come detto sono davvero felice di essere qui. Sappiamo che la Serie B non sarà facile, farò del mio meglio con la squadra per portare la squadra in Serie A, credo che possiamo creare un buon gruppo per ottenere il nostro obiettivo”.

Mi sento bene qui con i miei compagni di squadra, loro hanno un buon rapporto con me. Non sono nulla riguardo le altre squadre, la mia mente è rivolta al Parma e voglio stare qui per contribuire a riportare la squadra nella massima serie. Abbiamo un nuovo allenatore, ci parla ogni giorno, cerca di farci esprimere al meglio delle nostre potenzialità: dobbiamo restare concentrati ed ascoltarlo. Sono un calciatore al quale piace lavorare duramente, Maresca non mi ha detto nulla in particolare, lui parla con tutta la squadra”

Buffon? Averlo qui è un sogno che si realizza, è importante soprattutto per i più giovani ascoltarlo perchè hanno tanto da imparare da uno come lui. Abbiamo tanti giocatori qui e sono tutti molti bravi. Per me è positivo avere qui uno come Mihaila, parliamo molto e questo mi aiuta”.

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio