Entra in contatto:

Parma Calcio

MARESCA: «A Frosinone basta errori banali. Inglese out»

Foto Sportparma.com

MARESCA: «A Frosinone basta errori banali. Inglese out»

Il sole di Collecchio bacia il volto sicuro di Enzo Maresca. Poco prima della partenza in direzione Frosinone, dove domani sera il Parma farà il suo esordio nel campionato di serie B, il tecnico ha fatto il punto della situazione.

A cominciare dagli assenti: Inglese (“affaticamento muscolare”), Mihaila e Correia, tutti e tre infortunati. Di contro torna Buffon. Poi gli errori (da non commettere) contro il Lecce, la posizione di Tutino e le tante insidie che riserva il campionato cadetto.
Ecco le risposte di Maresca alle domande dei giornalisti, Sportparma.com compreso:

Affronteremo una squadra rodata, ed è proprio per questo che non dobbiamo farci condizionare da una prestazione. Abbiamo un obiettivo, quello di maggio, e dobbiamo guardare a quello. La prestazione può essere migliorata, e sarà migliorata. Mi aspetto progressi dal punto di vista degli errori banali che abbiamo appena commentato. Quando commetti tanti errori banali com’è accaduto contro il Lecce poi diventa difficile non solamente per il Parma, ma per qualsiasi altra squadra. Non saranno della gara Inglese, Correia e Mihaila“.

Tutino sicuramente ha dato grandissima disponibilità, e come lui ha detto può fare entrambi i ruoli, poi a seconda della gara e del momento vedremo come utilizzarlo. Il campionato che mi aspetto è un campionato nel quale contro il Parma qualsiasi squadra vorrà fare la partita della vita. In più abbiamo l’esigenza che è quella di provare a vincere, ma le pressioni quando ci sono fanno anche bene“.

(Foto Sportparma.com)

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio