Entra in contatto:

Parma Calcio

MARESCA: «Granillo campo complicato, Vazquez fondamentale»

MARESCA: «Granillo campo complicato, Vazquez fondamentale»

Tranquillo e sereno, Enzo Maresca si presenta così all’appuntamento stampa presso il Centro SPortivo, pochi minuti prima della partenza per Reggio Calabria.

Il tecnico gialloblù ha parlato alla vigilia di Reggina-Parma, la prima di due trasferte mconsecutive, una gara che deve necessariamente segnare la svolta per il Parma reduce da cinque partite senza vittoriea.
Ecco le parole di Maresca:

“Andiamo a Reggio Calabria preparati per l’ambiente che troveremo e per fare una bella gara. Il Granillo è un campo complicato con un ambiente caldo, dobbiamo adattarciAbbiamo avuto qualche problemino con Delprato e con qualcun altro, ci sono ancora 24 ore e vediamo.
Capisco che allenatore e giocatori siano giudicati per risultati e punti, ma sono completamente soddisfatto del lavoro fatto col Monza, avremmo meritato qualcosa in più; la strada è quella giusta, abbiamo creato molto. La Reggina parte forte, è aggressiva e gioca bene, in campionato tutte le squadre sono complicate da affrontare.
Vazquez ad averlo rappresenta un qualcosa in più, è un giocatore fondamentale, nelle gare in cui era squalificato ci è mancato qualcosa.
Classifica? Mi aspettavo di essere dove siamo, so quanto è difficile cambiare mentalità con un calcio diverso e cambiando diversi giocatori. So che siamo giudicati dai punti in classifica, credo sia una realtà dire che qualche punto in più lo avremmo meritato”.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI MARESCA

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio