Entra in contatto:

Parma Calcio

Maresca: «Segnali positivi». Schiattarella: «Corsa e lotta»

Maresca: «Segnali positivi». Schiattarella: «Corsa e lotta»

Al termine di Parma-Pisa (1-1) è arrivata l’analisi di mister Maresca e Schiattarella, quest’ultimo al rientro dopo l’infortunio dei giorni scorsi.

MARESCA: “C’è da essere contenti, anche se dopo un pareggio tante volte – e soprattutto oggi dopo questa prestazione – fai fatica ad esserlo. La prestazione è stata buona, ci sono margini di crescita, l’atteggiamento di oggi è quello che deve esserci sempre.
La prestazione di oggi è stata importante perché venivamo da due sconfitte e siamo andati anche sotto. La squadra ha reagito benissimo e non era facile. Abbiamo dato segnali positivi, è stata giocata una buona gara dal punto di vista tecnico, abbiamo provato a giocare ed è quello che si chiede ai ragazzi dall’inizio. Nelle ultime due gare eravamo ricorsi alla palla lunga perché era cambiata la partita, oggi abbiamo fatto bene anche da quel punto di vista”.

SCHIATTARELLA: “Abbiamo mosso la classifica, facendo un’ottima partita e si è visto dagli applausi a fine gara; la gente vuole vedere la squadra che lotta e corre, finendo con la maglia sudata. Oggi abbiamo dato dimostrazione di attaccamento ed è quello che dobbiamo fare a partire da ogni singolo allenamento. Siamo una squadra nuova, ci sono tanti giovani che questa categoria non la conoscono e che è fatta anche di partite brutte, ma lavoriamo sempre per fare qualcosa di buono quest’anno, sono certo che ci riusciremo.
Dopo la gara con la Cremonese ho avuto un problema al polpaccio, non sono riuscito ad allenarmi con continuità ma volevo esserci a tutti i costi per dare una mano alla squadra, so che posso dare qualcosa ai ragazzi”.

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio