Entra in contatto:

Parma Calcio

Massimiliano Notari a capo dell’area scouting del Parma

Massimiliano Notari a capo dell’area scouting del Parma

La ristrutturazione del Parma prosegue con un nuovo ingresso nello staff tecnico-dirigenziale.

Come annunciato dal Parma attraverso i propri canali, Massimiliano Notari è il nuovo responsabile dell’Area Scouting. Una figura che rientra nelle nuove linee guida dettate da Krause e dal Dt Ribalta e che mira a scovare e valorizzare nuovi giovani talenti. Nella sua carriera di calciatore, in particolare di difensore, Notari ha indossato le maglie di Juventus, Triestina, Saronno e Olginatese.

IL COMUNICATO DEL PARMA

“Il Parma Calcio 1913 comunica che, dopo i nuovi arrivi delle ultime settimane, un’altra figura arriverà ad integrare il proprio organigramma. Massimiliano Notari sarà infatti il nuovo Responsabile dell’Area Scouting del club.

Nato a Como il 14 febbraio 1972, Massimiliano ha giocato in tutte le categorie professionistiche, vestendo le casacche di Juventus, Saronno, Acireale, Pistoiese, Triestina, Alzano Virescit, Guanzatese, Seregno e Olginatese. Dopo l’addio al calcio giocato ha prima intrapreso la strada da allenatore, sulle panchine di Olginatese e Corsico. In seguito ha ricoperto il ruolo di osservatore nel Mantova e nel Milan, fino alla sua esperienza più recente, quella di Responsabile Scouting Internazionale dell’A.S. Monaco.

“Sono entusiasta di iniziare quest’avventura con il Parma: quando sono stato contattato da Javier Ribalta, che già conoscevo e che stimo molto, non ci ho pensato due volte. Ho avuto l’opportunità di conoscere di persona il Presidente Krause e ho potuto toccare con mano la voglia di costruire un progetto serio, importante e duraturo. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi subito al lavoro”.

Nelle prossime settimane, inoltre, il reparto scouting del club verrà integrato con nuovi componenti che andranno ad aggiungersi a quelli attualmente in forza al club.

A Massimiliano, che inizierà la sua avventura nella nostra società a partire dall’1 giugno 2021, va il benvenuto da parte del Presidente Kyle Krause e di tutto il Parma Calcio, oltre ai migliori auguri per questa sua nuova esperienza”.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio