Entra in contatto:

Parma Calcio

Mercato: Dermaku e Traorè, cessioni vicine. Richieste per Sepe

Mercato: Dermaku e Traorè, cessioni vicine. Richieste per Sepe

A due giorni dalla chiusura il mercato è in pieno fermento anche durante questa domenica che segnerà il ritorno del Parma al Tardini (Contro il Benevento).

A parte Gagliolo e Iacoponi (leggi qui), sono almeno xx i giocatori con le valigie pronte.
Partiamo dal portiere: nelle ultime ore sondaggi di Inter e Roma per Sepe. Entrambe le squadre cercano un vice affidabile; l’ipotesi più accreditata è quella del prestito secco. Destinazioni gradite al giocatore, senza dimenticare il corteggiamento della Sampdoria.

Passiamo alla difesa: Dermaku (nella foto in alto) è ad un passo dal ritorno al Lecce dove ritroverà il ds Trinchera che lo aveva lanciato in serie B (a Cosenza). Trasferimento a titolo definitivo.
Trattative in corso con diversi club di B anche per Laurini, tra queste c’è la Spal.

A centrocampo partirà sicuramente Brugman, anche lui escluso dalla lista dei convocati per la gara contro il Benevento: in Spagna lo vogliono Cadice e Rayo Vallecano, mentre in Italia piace a Sampdoria, Brescia e Benevento, sebbene nessuna delle tre abbia avanzato una proposta concreta. Il problema resta la richiesta del Parma che per liberarsi del giocatore chiede non meno di 3-4 milioni.
Tutto fatto per la cessione del giovane Chaka Traorè al Milan: i rossoneri verseranno nelle casse gialloblù 600mila euro più bonus.
Infine Karamoh: l’ala destra è stato proposto a diversi club italiani e europei ma al momento la situazione resta bloccata a causa dell’alto ingaggio che percepisce il francese.
Ma la lista delle uscite non finisce qui, perchè oltre ai nomi citati ci sono altri giocatori da sistemare, tra questi Ricci, Siligardi, Sprocati e Lanini.

MERCATO IN ENTRATA – Di fronte a tante uscite (probabili) il Parma ha già in mente i sostituti, uno di questi è Del Prato dell’Atalanta, bloccato già da qualche giorno: domani sono in programma le visite mediche. Intanto in queste ore è circolata la voce dell’interessamento del Parma per Danilo, difensore brasiliano di 37 anni attualmente svincolato dopo l’ultima esperienza al Bologna.

 

Pubblicità

Commenti Recenti

  • TommyTommy È il lavoro di tutte le Società avere degli esuberi ed al contempi altri obiettivi di mercato, non è una scoperta di oggi. Se non lo...

    Y ·  27 July 2022

  • Parma Libera Parma Libera Classe 2004, sarà sicuramente un giovane su cui puntare, ma serve qualcuno in grado di fare la differenza OGGI!

    Y ·  7 July 2022

  • Cristina RiccardiCristina Riccardi Si ok per il Parma

    Y ·  24 June 2022

  • VeleosVeleos Tutino purtroppo ha deluso. Vale attualmente massimo 3 milioni

    Y ·  23 June 2022

  • Enzo Enzo Coda è da prendere subito credo che i 5 milioni per acquistarlo sia un ottimo acquisto da fare subito cannonieri come lui in B non ce ne...

    Y ·  18 May 2022

  • Dorian casaliDorian casali Mi commuove sentire queste meravigliose storie di vera passione tra veri ultras con una mentalità che oggi praticamente è sparita e colgo...

    Y ·  4 May 2022

  • Wikiaal Wikiaal Scambio di giocatori tra Parma e Juventus: Eric Lanini (valore di mercato € 200-300 mila) ceduto dalla Juventus al Parma il 30/1/2020 per...

    Y ·  16 April 2022

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio