Entra in contatto:

Parma Calcio

Mercato in uscita: il Bordeaux su Cyprien, B. Alves in bilico, Sprocati verso Crotone

Mercato in uscita: il Bordeaux su Cyprien, B. Alves in bilico, Sprocati verso Crotone

Non c’è solo il mercato in entrata a tenere banco in casa Parma. Negli ultimi giorni, infatti, si sono intensificati i contatti e le trattative per sfoltire l’attuale rosa a disposizione di mister D’Aversa.

Sono diversi i giocatori che a breve potrebbero cambiare maglia. Il primo di questi dovrebbe essere Sprocati, richiesto ufficialmente in prestito dal Crotone, ma non mancano i corteggiamenti dalla serie B, tant’è che in passato Parma e Lecce hanno anche discusso di un scambio con Falco, ma alla fine l’affare è saltato.

In Portogallo sono sempre più convinti che Bruno Alves tornerà in patria, ad aspettarlo c’è il Boavista, ma il problema resta l’ingaggio e la buona uscita che il giocatore pretende dal club crociato. Se ne riparlerà ad inizio prossima settimana.
Intanto il Bordeaux ha bussato alla porta del Parma per chiedere informazioni su Cyprien: i francesi spingono per un prestito, il Parma riflette, soprattutto se dal mercato di gennaio dovesse arrivare il regista richiesto da D’Aversa.

(Nella foto Mattia Sprocati – Foto Lorenzo Cattani)

 

Commenti su Facebook

Commenti

SportParma
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità
Pubblicità

Altri articoli in Parma Calcio