Connect with us

Parma Calcio

MERCATO: Kulusevski-Inter a gennaio, continuano i rumors

MERCATO: Kulusevski-Inter a gennaio, continuano i rumors

Malgrado le smentite, l’Inter continua a trattare l’acquisto di Dejan Kulusevski a gennaio. Se ne parla da oltre un mese, lo fanno tutti, giornali e siti nazionali, tv e radio. Quasi ogni giorno.
Il Parma fa muro e respinge ogni ipotesi di partenza del giocatore, ma il destino dello svedese dipende molto dall’Atalanta, proprietaria del cartellino, valutato attorno ai 30-35 milioni. Cifra che non spaventa l’Inter, la cui proposta sarebbe di un prestito di 6 mesi con obbligo di riscatto a fine campionato. Il giocatore è tentato dal richiamo di un top club e dalla possibilità di giocare per lo scudetto, ma allo stesso tempo vorrebbe rimanere nel ducato per completare il processo di crescita personale. Un atto di riconoscenza.
Come andrà a finire lo capiremo solo a gennaio, quando l’Inter uscirà (oppure no) allo scoperto e per convincere e “risarcire” il Parma metterà sulla bilancia una contropartita tecnica. Al Parma piace molto Politano (e non solo), anche se la speranza del club crociato è quella di trattenere Kulusevski fino a fine stagione. Prepariamoci alla telenovela di gennaio.

 

Commenti
Advertisement
Advertisement

Commenti Recenti

Advertisement

Altro in Parma Calcio

© RIPRODUZIONE RISERVATA