SEGUICI SUI SOCIAL

Parma Calcio

MERCATO – Lescano fa le valigie: lo attende il Siena, manca solo la firma

MERCATO – Lescano fa le valigie: lo attende il Siena, manca solo la firma

Notizia flash dal mercato in uscita del Parma. La società emiliana, in attesa del grande colpo in attacco (dopo che la trattativa per Caputo non ha avuto buon esito), deve pensare a sfoltire una rosa che tocca addirittura le 35 unità. Da quest’oggi però possiamo dire che Facundo Lescano (classe ’96) non farà più parte della rosa di mister D’Aversa: il centravanti, arrivato a inizio giugno dopo l’esperienza all’Igea Virtus, è pronto a trasferirsi al Siena. Anzi, il ventunenne argentino è già nella cittadina toscana e ha già effettuato i primi allenamenti con il gruppo bianconero. Manca solo la firma sul contratto, ma l’operazione può già dirsi conclusa. A confermarlo è stato il ds del Siena Giovanni Dolci. Queste le sue parole al Corriere di Siena: «Abbiamo preso Lescano, è già a Siena ed è a disposizione. Dobbiamo soltanto sistemare le ultime pratiche burocratiche. E’ un giocatore con le caratteristiche che cercavamo, è giovane, dinamico, molto mobile. Per la firma crediamo che sia questione di poco».

AGGIORNAMENTO: ORE 19 – Tramite il proprio sito di riferimento, il Parma ha appena annunciato, con un breve comunicato (che riportiamo di seguito), l’ufficialità del passaggio in prestito di Lescano al Siena.

La Società Parma Calcio 1913 comunica la cessione a titolo temporaneo, fino al 30.06.2018, del calciatore Facundo Lescano (Mercedes – Argentina, 18.08.1996) alla Società Sportiva Robur Siena.

Leggi i commenti o commenta tu stesso



 


Pubblicità
Pubblicità

Commenti Recenti

Pubblicità

ALTRO IN Parma Calcio